Roma città

Roma città
Come e dove muoversi a Roma senza problemi.

martedì 31 luglio 2012

SOGGIORNO A ROMA: I MIGLIORI B&B DI ROMA

Sono sempre di più le persone che nel soggiornare in giro per l'italia preferiscono una sistemazione in B&B: sistemazioni più intime, tranquille, familiari e molto più calde ed accoglienti dei moderni hotel.
Anche Roma ha una ampissima scelta di Bed & Breakfast dai più economici a vere e proprie strutture di lusso equiparabili nei servizi ad hotel 4/5 stelle.
Segnaliamo alcuni dei B&B di Roma più scelti dai turisti per posizione, costo o qualità dei servizi.

B&B ARMONIA ALL'OPERA 
Primo esempio di alta qualità dell'offerta nell'intimità di un B&B. Nelle vicinanze della stazione Termini questo bed and breakfast si trova praticamente al centro delle principali attrazioni di Roma.
Dispone di camere doppie superio e di una Suite.
Tutte hanno bagno privato, aria condizionata, cassaforte, frigobar, e wi-fi gratuito.

BOLOGNA GUEST HOUSE
Su una delle piazze più popolate di Roma, soprattutto di giovani, e a pochi metri dall'omonima fermata metro, il Bologna Guest House è un confortevole alloggio dal quale facilmente si possono raggiungere tutte le più famose attrazioni della città di Roma. Mette a disposizione dei clienti camere standard, lusso e singole cn prezzi che partono dai 45€ a notte.

B&B SUITE BECCARIA
Altro elegante bed and breakfast inserito in un elegante palazzetto di inizio '900 vicinissima a Piazza del Popolo.
Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, linea telefonica diretta, aria condizionata e pompa di calore, connessione ad internet Adsl.



B&B PANTHEON
Posizione unica al mondo per questo intimo bed and breakfast di Roma, di fronte al Pantheon e quindi vicinissima a punti quali Piazza di Spagna, Piazza Navona o comunque il centro storico di Roma.
Sono disponibili 5 camere tra singole, doppie, triple e quadruple, tutte con bagno privato.



AKLESIA B&B ROMA
Al terzo piano di un palazzotto in stile liberty come non segnalare la posizione eccezionale nei pressi del Colosseo, alcune stanze sono dotate proprio di vista sull'anfiteatro.
Il bed and breakfast si compone di 3 stanze: la "red suite", la "blue sky" e la "golden vieux".
Ad attendervi all'arrivo la piccola cagnolina "Fragolina" pronta a darvi il benvenuto a Roma città eterna.

B&B LITTLE QUEEN
Adatto a chi è alla ricerca per un turismo di cultura, ma con i giusti confort. Il Little Queen è proprio all'interno del quartiere ebraico, nel cuore del centro storico di Roma. Tutto è raggiungibile con una comoda passeggiata.
Il piccolo bed & breakfast incastonato tra le case dei vicoli romani dispone di 3 camere con bagno privato e connessione wi-fi gratuita




Nessun commento:

Posta un commento