Roma città

Roma città
Come e dove muoversi a Roma senza problemi.

lunedì 23 aprile 2012

TRAMJAZZ: CIBO, MUSICA E PANORAMA IN MOVIMENTO


Appuntamento a Porta Maggiore ogni venerdì alle 21 alla banchina in attesa del tram. Ed ecco che ci si vede venire incontro una vettura storica Atac e dai finestrini si vede la luce delle candele accese, mentre la musica di una band jazz al centro della vettura risuona nella serata Romana.
E' l'iniziativa di Tramjazz: una serata spettacolo che offre una buona cena allietata da un concerto jazz per pochi intimi e il panorama di Roma in continuo movimento.
Direttamente dal sito http://www.tramjazz.com/ oppure da http://www.listicket.it/ è possibile acquistare i posti a bordo per la serata di maggiore interesse, oppure si può acquistare un coupon da regalare a chi si vuole.
L'evento prevede un itinerario di 3 ore che può seguire 3 diversi percorsi:
- Porta Maggiore - Piramide e sosta al Parco del Celio (Colosseo);
- Porta Maggiore - Piazza Risorgimento, con sosta a Piazza Thorwaldsen;
- Colosseo ( Parco del Celio) - Piramide ( Piazzale Ostiense).

A bordo si può godere di una cena a base di prodotti enogastronomici tipici del Lazio, e ogni venerdì un artista del mondo jazz: hanno già avuto modo di esibirsi in questo contest Paolo Ravaglia, Gabriele Coen, Daniele Tittarelli, Giambattista Gioia, Raffaela Siniscalchi, Bill Smith, Elio Tatti, Fabio Sasso, Giampaolo Ascolese, Marco Acquarelli, Lutte Berg, Max Amatruda, Marco Loddo, Andrea Avena.
Ogni serata ha un costo di € 59 più 6 € di prevendita, e volendo il tram può essere prenotato per feste o eventi privati.

Nessun commento:

Posta un commento